MONDO CREATIVO 2013


Ecco il mio spazietto al Mondo Creativo 2013 ospite della scuola con cui organizzo i corsi.
Essendo io una pessima fotografa ho chiesto la gentile collaborazione di chi mi stava fotografando chiedendo cortesemente se mi potevano inviare la foto, puntualissima a questa mia richiesta è stata Maria Teresa del blog
Creaconamore.
http://creaconamore.blogspot.it/
CHIEDO CORTESEMENTE IL MEDESIMO FAVORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO FOTOGRAFATO I MIEI LAVORI, come sapete molti espositori non amano che i loro manufatti vengano fotografati per paura di plagio. Io non sono di questa opinione, anche perchè le legature medioevali quelle erano! Attenzione però ogni legatore ci  mette del suo, un qualcosa di  che lo caratterizza,  così posso vantarmi di aver fatto "scuola", avendo riconosciuto le mie strategie legatorie sui vari banchetti delle rievocazioni storiche.
Ecco perchè mi sono decisa a fare un corso, venite ad imparare!
Alla fiera di Ferrara del 23\24 Nov.  tutte le info per il corso.