fleur de lis . guestbook, journal

mercoledì 16 aprile 2014

IL NOME DELLA ROSA quando tutto ebbe inizio...

Ringrazio la mia prof. d'Italiano che ci diede da leggere e studiare questo libro, che io ho letto e riletto.
Fu allora che decisi di diventare una legatrice di libri proibiti.
Proibiti perchè dovevo farlo di nascosto dai miei genitori perchè perdevo tempo a costruire sogni e non socializzavo. (un pò avevano anche ragione)Mi sembrava che lo scautismo bastasse, ma mia madre non vedeva di buon occhio la gonna a pantalone della divisa scout, preferiva che portassi i tacchi!
Poi arrivò il film che non disprezzo totalmente, impossibile condensare in una pellicola le molteplici  informazioni e piani di lettura del libro in questione.

IN PRIMO PIANO PERGAMENA ANCORA INTERA NON RIFILATA PER BIFOGLIO

 

Nessun commento:

Posta un commento