fleur de lis . guestbook, journal

sabato 14 maggio 2011

BELGIOIOSO FANTASY RECENSIONE EVENTO

Belgioioso è una località sita in provincia di Pavia, la manifestazione si è tenuta dentro ad una villa, forse una volta castello, il bellissimo parco dalle grandi magnoglie ha ospitato molteplici eventi, saltimbanchi e musici hanno allietato i visitatori, un variegato e simpatico insieme di famiglie e ragazzi vestiti tra il fumetto ed il dark.
Non so come si chiama questa nuova versione glamour tra il dark ed il metallaro in versione fantasy, le ragazze strizzate nei corsetti sembravano improbabili streghe  e i maschi...bah! Comunque torniamo a noi. La bella manifestazione è molto adatta ai bambini che vogliono calarsi in giochi di ruolo pensati per varie età.

Dentro alla villa una mostra sulle torture e giochi di ruolo a  profusione, mercanti per abbigliare ed ingioiellare da capo a piedi streghe, stregoni e fatine di ogni sorta, orecchie  elfiche comprese. La merce presentata dai mercanti era discreta, anche le spadine cinesi erano di una certa fattura.



MUSICI E SALTIMBANCHI
IMMANCABILE MANGIAFUOCO CON VALLETTA

BARBARI E...




 
DALLA VECCHIA SCOZIA CON ARDORE





FACCIAMO FINTA CHE....


siamo giovani maghi alla scuola di magia     C'era amche la possibilità di diventare un guerriero di Narnia, calarsi nel magico mondo di Alice nel paese delle meraviglie o andare a caccia di vampiri armati di fucili, archi e....aglio!



CURIOSITà 

NUOVE BRUTTURE
vecchie bellezze
VETTOVAGLIE..CARISSIME!

MONETE ELFICHE   

tutto per piccoli guerrieri...autofinanziamento assicurato!




angeli

1 commento: